mercoledì 24 aprile 2013

Tappetto in fettuccia "Circles&Stripes"

Era da un po' di tempo che avevo la "fissa" di provare a fare un tappetto in fettuccia utilizzando l'uncinetto (n.15)....ebbenne, ce l'ho fatta! Ho trovato questa fettuccia a righe bianco latte e cappuccino e non ho saputo resistere...

Il tappeto misura circa 70 cm di diametro, ho utilizzato la lavorazione a spirale quindi ho lavorato a maglia bassa solo il punto esterno della catenella....è stato un lavoro un po' lunghino... ma sono soddisfatta! Se ci provate anche voi fate attenzione agli aumenti, altrimenti vi verrà un "tappetto ondulato" :)

Alla prossima
Baccc

La Frà

Tappetto "Circles&Stripes" in fettuccia di cotone a righe bianco latte e cappuccino


Dettaglio del bordo completato con fettuccia tinta unita bianco latte

Nessun commento:

Posta un commento