martedì 12 marzo 2013

Dall'alto in basso....

E' il 12 di marzo (-18 al mio compleanno!!!) e il tempo è ancora tremendamente triste e invernale!!! Così...senza rinunciare al mio caldo dolce vita nero, ho rispolverato dall'armadio questa gonna di pizzo color rosa cipria (By Motivi) che fa tanto "primavera sbarazzina" e l'ho abbinata con una stupenda collana di Sodini che mi è stata regalata per il miei 30 anni!

Pensate che ho trovato una fettuccia di pizzo dello stesso colore della mia gonna....va da sè che presto posterò nuove creazioni in questa nuance che mi sa tanto di romanticooooooo! Ho in mente tante cose tempestate di perle e cristalli....accessori che pare siano un vero must per questa primavera (si muovesse anche ad arrivare...!!!!)

A prestissssssimo!
Bacccc

La Frà

Nessun commento:

Posta un commento